Manuale di gestione documentale del Comune di Amblar-Don

Il manuale di gestione documentale del Comune di Amblar-Don è uno strumento archivistico obbligatorio e contiene le indicazioni aggiornate relative alla gestione dei documenti informatici nonché un nuovo modello di piano di conservazione per gli archivi comunali.
Data:

12/06/2025

Argomenti
Tipologia di documento
  • Disciplinare

Ufficio responsabile

Ufficio responsabile/proponente del documento

Ufficio Segreteria

Ufficio competente per la redazione delle deliberazioni di Giunta e Consiglio, gestione degli appalti pubblici, contratti, commercio e pubblici esercizi

Formati disponibili

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Licenza di distribuzione

Attribuzione

Date

Data di inizio validità/efficacia

12/06/2025

Data di inizio pubblicazione

12/06/2025

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 12/06/2025 09:17

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito