Ti trovi in:

di Giovedì, 17 Ottobre 2019
di Lunedì, 14 Ottobre 2019
Immagine decorativa

A partire da ottobre 2019 prenderà avvio nel Comune di Amblar-Don il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. A differenza dei censimenti del passato, che venivano svolti con cadenza decennale, i censimenti permanenti vengono effettuati annualmente e non coinvolgono più tutti i cittadini, ma di volta in volta una parte di essi, ovvero dei campioni rappresentativi.

Il Comune di Amblar-Don sarà coinvolto nella RILEVAZIONE AREALE  che consiste in una rilevazione porta a porta di tutte le famiglie presenti in una determinata zona.

Per il comune di Amblar-Don, Istat ha individuato le sezioni di censimento della  frazione di Amblar. A partire dal mese di ottobre 2019, alcune famiglie residenti ad Amblar, troveranno una busta nella cassetta delle lettere, con l’avviso che passerà una rilevatrice per realizzare l’intervista a casa.

Per informazioni contattare l’Ufficio servizi demografici 0463/875109.