Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2019

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2019

di Lunedì, 14 Ottobre 2019
Immagine decorativa

A partire da ottobre 2019 prenderà avvio nel Comune di Amblar-Don il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. A differenza dei censimenti del passato, che venivano svolti con cadenza decennale, i censimenti permanenti vengono effettuati annualmente e non coinvolgono più tutti i cittadini, ma di volta in volta una parte di essi, ovvero dei campioni rappresentativi.

Il Comune di Amblar-Don sarà coinvolto nella RILEVAZIONE AREALE  che consiste in una rilevazione porta a porta di tutte le famiglie presenti in una determinata zona.

Per il comune di Amblar-Don, Istat ha individuato le sezioni di censimento della  frazione di Amblar. A partire dal mese di ottobre 2019, alcune famiglie residenti ad Amblar, troveranno una busta nella cassetta delle lettere, con l’avviso che passerà una rilevatrice per realizzare l’intervista a casa.

Per informazioni contattare l’Ufficio servizi demografici 0463/875109.

Classificazione dell'informazione

Servizio

Ufficio Demografico

L'ufficio demografico svolge l'attività operativa concernente i servizi anagrafe, stato civile, elettorale, leva, nonché i servizi relativi ai censimenti e alle statistiche del settore, inoltre...
Cerca
Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam