Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2019

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2019

di Lunedì, 14 Ottobre 2019
Immagine decorativa

A partire da ottobre 2019 prenderà avvio nel Comune di Amblar-Don il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. A differenza dei censimenti del passato, che venivano svolti con cadenza decennale, i censimenti permanenti vengono effettuati annualmente e non coinvolgono più tutti i cittadini, ma di volta in volta una parte di essi, ovvero dei campioni rappresentativi.

Il Comune di Amblar-Don sarà coinvolto nella RILEVAZIONE AREALE  che consiste in una rilevazione porta a porta di tutte le famiglie presenti in una determinata zona.

Per il comune di Amblar-Don, Istat ha individuato le sezioni di censimento della  frazione di Amblar. A partire dal mese di ottobre 2019, alcune famiglie residenti ad Amblar, troveranno una busta nella cassetta delle lettere, con l’avviso che passerà una rilevatrice per realizzare l’intervista a casa.

Per informazioni contattare l’Ufficio servizi demografici 0463/875109.

Ufficio Demografico

L'ufficio demografico svolge l'attività operativa concernente i servizi anagrafe, stato civile, elettorale, leva, nonché i servizi relativi ai censimenti e alle statistiche del settore, inoltre...
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?