Iscrizione albo presidenti di seggio

  • Servizio attivo

Il servizio consente di richiedere l’iscrizione all’albo dei presidenti di seggio elettorale.

A chi è rivolto

Il servizio si rivolge ai cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune.

Amblar-Don

Come fare

La richiesta di iscrizione all'albo dei presidenti di seggio può essere effettuata per via telematica usando il servizio online. La domanda di iscrizione all’albo dei presidenti di seggio va presentata entro il 31 ottobre di ogni anno. L’aggiornamento dell’albo viene fatto nel mese di gennaio di ogni anno sulla base delle richieste pervenute nei tempi stabiliti. Una volta iscritti si rimane nell’albo sino al compimento del 70° anno di età, fino alla perdita dei requisiti (per esempio, cambio di residenza) o fino alla presentazione di motivata richiesta da parte di un iscritto.

Cosa serve

Non occorre presentare alcuna documentazione per attivare il servizio.

Tempi e scadenze

30 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Costi

Diritti di segreteria
GRATUITO

Accedi al servizio

Accedi al servizio online

Oppure, prenota un appuntamento presso l'ufficio competente

Sede Ufficio Demografico

-

Via Conca Verde, 2 - 38011 Amblar-Don (TN)

Orari al pubblico:

sede ufficio: Piazza del Municipio, n. 5 

Lun
14:30 - 16:30
Mar
08:30 - 12:00
Gio
08:30 - 12:00
Valido dal 01/01/2025

sede ufficio: Via Conca Verde, n. 2

Mar
14:30 - 17:00
Mer
14:30 - 17:00
Ven
08:30 - 12:00
Valido dal 01/01/2025

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